Ciao a tutti
ho letto quasi tutti i post di questa sezione, ma non mi pare di aver trovato un problema simile al mio:
ho la 2.3, la uso ormai da anni con progdvb, aggiornando di volta in volta alle nuove vers del prog e dei driver technisat
qualche mese fa, la scheda ha cominciato a fare le bizze: semaforo sempre verde, quindi segnale presente, ma ogni tanto non mi vedeva alcun canale in progdvb, per poi rifunzionare e ribloccarsi in modo apparentemente casuale
ora invece la cosa sembra definitiva
premetto che ho un sistema monofeed su hotbird: se faccio la ricerca dei canali con progdvb, mi trova solo 5-6 canali, ripetuti più volte, che si vedono correttamente; è come se appena lancio progdvb, perde il segnale. addirittura durante la ricerca, se lancio setup4pc e forzo la ricerca del network, prog mi trova un po' di canali, finchè non cambia transponder e riperde il segnale: ovviamente i canali trovati in questo modo "forzoso" poi non si vedono
ho provato anche con DvbViewer ma niente
che dite? la mia piccola ss2 ha tirato le cuoia? ho letto di mac address sconfigurati, eprom da riprogrammare, ecc, ma non ne capisco molto di ste cose, l'unica cosa che ho controllato è che facendo un ipconfig/all, il mac che mi riporta è lo stesso stampato dietro la scheda.
grazie a tutti per l'aiuto