da darknike » ven ott 07, 2005 5:03 pm
E' INCREDIBILE! Appena tornato a casa, ho voluto provare ad utilizzare la 2.3 chiusa in armadio e i driver 4.2.8, per vedere se in questo caso avrei visto La7 e Mtv che come scritto qualche post più in alto, non ho mai beccato anche in considerazione del fatto che ho la padella da 60.
Ebbene, sostituita la scheda, installato i driver 4.2.8 e quello patched by mibi, ho beccato i due canali in questione al primo colpo!!! Il segnale non è eccezionale come potenza (oscilla di continuo tra 3% e 20%) ma sempre meglio dello 0 % fisso che avevo abbinando la 2.6c ai 4.2.11!
Per quanto riguarda il motore, funge per bene come se non avessi mai toccato niente.
Ciò che mi lascia un po perplesso però è il fatto che la potenza del segnale di hotbird mi è calata, anche di tanto. Basti pensare che se mediaset e rai, che beccavo con 58% di segnale, ora sono calati al 42%. E stessa cosa vale per quelli sky. Boh, speriamo cmq che gli altri si vedano per benino.
A questo punto che faccio? Lascio la 2.3 e i 4.2.8 oppure provo a rimettere la 2.6c?
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!