Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Doppio LNB...Buio!!!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Doppio LNB...Buio!!!

Messaggioda papiciullo69 » lun ago 08, 2005 5:31 pm

Avrei bisogno di aiuto in quanto ho appena montato il secondo LNB e adesso non vedo più con PROG DVB.
Premetto che prima di montare il secondo LNB non avevo problemi e che il cavo satellitare transitava per il decoder Pioneer per poi arrivare alla SkyStar2.
Per quanto riguarda il decoder è tutto ok con entrambi LNB mentre quando attivo la SkyStar2 mi dice che devo togliere l'alimentazione all'LNB.
Ho fatto dei tentativi reistallando un Prog DVB diverso da quello attuale ProgDVB4.54.1FullInstall senza alcun risultato...sempre buio!!!!
Se qualcuno può darmi qualche consiglio prima ne sarei veramente grato.
Un saluto e grazie!!!!
papiciullo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Doppio LNB...Buio!!!

Sponsor

Sponsor

Messaggioda pescalazio » gio ago 11, 2005 1:51 pm

have you switch 2.0?
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda papiciullo69 » ven ago 12, 2005 6:50 am

Grazie per l'interessamento...ho provato a collegare la parabola direttamente alla scheda SkyStar2 è tutto funziona magnificamente. Il problema come dicevo prima sta nel decoder...probabilmente ci sarà qualche funzione che a me sfugge, prima con un solo LNB baipassava ed era tutto ok...adesso con doppio LNB non lo fa più. Preciso che il decoder funziona perfettamente con entrambi gli LNB mentre non baipassa più verso la SkyStar2...penso che il problema sia sul decoder!!!
Un saluto e grazie ancora...ciaooooooooooooooooooooooooooo
papiciullo69
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda pescalazio » ven ago 12, 2005 9:05 am

Il problema e' che la tua ss2 e' in cascata.
Immagine
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Torna a Segnale Assente