Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

stesso lnb- vedo hot (5 canali) ma non astra! che fare?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda gio » ven apr 08, 2005 10:49 am

ha ha ha... mi ricorda un'avventura simile che mi è capitata con dei cd fallati allegati ad una rivista di pc!
ho chiesto tramite mail alla redazione della rivista cosa dovessi fare per avere i cd funzionanti e mi dissero che avrebbero girato la mia richiesta alla persona interessata. Dopo 20 gg e altre 3 mail decisi di mandarne una a "valerio.staffelli@radio24ore.it" ed a loro per conoscenza (Staffelli conduce un programma su "radio 24 ore" che si occupa proprio di questi "casi italiani"). Non ci crederete, ma dopo 1 giorno la famosa persona interessata mi ha scritto (e per conoscenza a Staffelli!!!!) chiedendomi l'indirizzo dove inviare i cd!!!! ha ha ha... ed il buffo di tutta la storia è che l'indirizzo di Staffelli a cui avevo mandato la mail era sbagliato e quindi lui non la ricevette mai!!!!
Concludendo, se ti va prova anche tu questa tecnica di "avviso di diffamazione" e facci sapere.
gio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Segnale Assente