Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

morte definitivao presunta della ss2??

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda timido » dom gen 16, 2005 8:32 pm

credevo di aver risolto i problemi della ss2 come per incanto a forsa di smanettare co unloker sulla eprom con svariati riavvio del pc,tutto ha ricominciato a funzionare regolarmente fino ad oggi per una settimana senza aver capito perche,poi di nuovo i problemi segnalati più volte un po da tutti, sintonizza cyfra trasponder errati,settaggio (a casaccio dei sat) segnale ovunque e non si vede nulla con antenna su 13est: conclusione secondo me le ss2 sono difettose o quantomeno problematiche, cioè un prodotto scadente.ps per scaistar visto che sul sito si vende la ss2(che conprerei di nuovo)non sarebbe risolutivo da parte vostra segnalare alla casa produttrice gli svariati problemi segnalati sul sito. (se vuoi fare delle prove ti mando la mia a spese mie naturalmente a che indirizzo??)saluti
timido
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun gen 17, 2005 8:46 am

che la Skystar siano una scheda di bassa fattura...
ormai è noto...
ancora di più per chi si ritrova le "PREISTORICHE" Netsystem che ancora oggi vogliono piazzare a 50 e più euro !! :evil: :evil: :evil:

La Technisat credo sappia benissimo come stanno le cose.. (credo che i resi in garanzia siano molti... :lol: 8) )

Per il resto.. se intendi spedirmela scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo..

PS: Miracoli ancora nn ne faccio.. :twisted:
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Segnale Assente