Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema di settaggi credo ??

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Messaggioda azram » dom giu 20, 2004 3:22 pm

ciao sono nuovo e ho da porvi un problemino , ho la scheda sky 2 con gli ultimi driver credo 4.2.11, quando utilizzo prog DVB che sia astra o hotbird , tutto ok il semaforo diventa verde in automatico e tutto funzia alla grande , ma quando vado ad utilizzare il programma IP/DVBstream reader non accetta la connessione praticamente il semaforo resta rosso , anche andando a selezionare manualmente setup4pc , per farlo funzionare devo aprireper prima progDVB andare su un canale di astra , il semaforo diventa verde , e anche IP/DVB stream reader comincia a funzionare
lo stesso problema lo fa anche con casablanca (il camaleonte resta immobile) , solo che li resta sempre rosso anche andando a selezionare SAT@once manualmente . avreste dei consigli su come settare bene il sistema

ciao
azram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Nekos » dom giu 20, 2004 3:28 pm

hai impostato il diseqc, come scritto su installazione :?: :?:
Nekos
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda azram » dom giu 20, 2004 3:42 pm

scusa l'ignoranza i diseqc non li ho toccati perchè pensavo fossero automatici , c'è un doc che dice come settarli correttamente , perchè io andando a verificare nel setup/modifica mi trovo i diseqc quando sono su astra PosB-optA e su hotbird posA-optB
azram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Segnale Assente