Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProgDvb non mi avvia la SS2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda cupidz » sab dic 02, 2006 5:25 pm

E' da un po' di tempo, mi pare con progDvb 4.8 e successivi, che non mi fa partire + la SS2, e neanche il nuovo skygrabber. mentre dvbDream e AltDvb 2.2 vanno sempre bene. Uso i Driver 4.4.0 patchati con un DiseqC 2.0.
Poi, nonostante abbia il Softcam aggiornato, non riesco a vedere nulla, se non Rai Int. in bixx. bo'
cupidz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda cupidz » sab dic 02, 2006 5:56 pm

Ho provato progdvb 4,79 e i driver 4.3.0 patched, ma niente, device not started. mentre alt e dream vanno sempre bene :(
cupidz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cupidz » sab dic 02, 2006 8:52 pm

Mi rispondo da solo.
Ho scaricato il pakketto completo dei driver 4.4.0 dal sito Technisat, e dopo averli reinstallati, tutto e' tornato alal norma, anche progdvb.
Non avendo i driver patchati ho pensato che il diseqc 2.0 non funzionasse +, invece va lo stesso, strano.
Solo che gli E M U non fanno il loro lavoro :(
Magari il file S Oft Cam non e' buono?
cupidz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione