Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

drive4.4.1.con progdvb4.80.1full. ma!!!?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda robyyz » ven nov 17, 2006 6:02 pm

Non riesco ad avviare la ss2 ora vi spego,
Ho dovuto formattare ma prima di farlo o copiato tutta la cartella progdvd che si trovava in "C" e lo incollata in "E",
poi ho formattato ed ho installato la ss2 ver.2.6 con i drive lel cd, ma gia da qua nn si installa il semaforo nn so perche , dopo vari tentativi di cambio drive ho deciso di disinstallare tutto e rifare tutto da capo,pero su impostazioni aplicazioni il dvb-pc tv star anche se lo disinstallo non scompare resta sempre.ho seguito tutte le 4 pagine che si trovano http://www.scaistar.com/install/install.htm ma nn con i drive del cd ma con Driver Technisat 4.4.1 BETA scaricati dal sito e il ProgDVB 4.80.1, ed il semaforo nn si vede ancora non lo installa nn so il perchè,
quando avvio il programma progdvb mi da device not started ma anche se clicca su setting (impostazioni) e su DEVICE LIST (il primo).
Seleziona SKYSTAR2 e clicca su START la scheda nn va da sempre lo stesso problema , poi se provo a registrare il filtro Sky2PCAVSrc.ax usando START mi da "impossibile trovare il percorso specificato", cosa posso fare?
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda robyyz » ven nov 17, 2006 6:08 pm

Dimenticavo io ho xp Media Center comporta qualcosa ???
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » ven nov 17, 2006 10:40 pm

ma hai configurato il CONTROLLER DI RETE ^
nelle connessioni ti ritrovi una che dipende da TECHNISAT PC ....????

Prima installare i driver della scheda.
Poi installare il software setup4pc (il semaforo).

Senza questa corretta procedura.. inutile provare software DVB..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda robyyz » mer dic 06, 2006 10:12 pm

Ok ho risolto tutto nn so il perche ma nn si disistallava completamente ma solo a meta il semaforo e quindi nn mi permetteva di reinstallarlo ora o formattato ed ho risolto i problemi grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione