Non riesco ad avviare la ss2 ora vi spego,
Ho dovuto formattare ma prima di farlo o copiato tutta la cartella progdvd che si trovava in "C" e lo incollata in "E",
poi ho formattato ed ho installato la ss2 ver.2.6 con i drive lel cd, ma gia da qua nn si installa il semaforo nn so perche , dopo vari tentativi di cambio drive ho deciso di disinstallare tutto e rifare tutto da capo,pero su impostazioni aplicazioni il dvb-pc tv star anche se lo disinstallo non scompare resta sempre.ho seguito tutte le 4 pagine che si trovano
http://www.scaistar.com/install/install.htm ma nn con i drive del cd ma con Driver Technisat 4.4.1 BETA scaricati dal sito e il ProgDVB 4.80.1, ed il semaforo nn si vede ancora non lo installa nn so il perchè,
quando avvio il programma progdvb mi da device not started ma anche se clicca su setting (impostazioni) e su DEVICE LIST (il primo).
Seleziona SKYSTAR2 e clicca su START la scheda nn va da sempre lo stesso problema , poi se provo a registrare il filtro Sky2PCAVSrc.ax usando START mi da "impossibile trovare il percorso specificato", cosa posso fare?