Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ancora non riesco a mandare la ss2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda robyyz » gio nov 02, 2006 6:57 pm

salve alcuni giorni fa non riuscivo ad far partire la ss2 ora tutto ok ma appena vado a fare la ricerca canali da questo problema "una operazione non supportata è stata tentata" che significa, io o un impianto con motore ma nn riesco a farci un bel niente e non riesco ad aprire nessun canale per piacere datemi una dritta grazie
:oops:
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda raskino » ven nov 03, 2006 3:23 pm

hai una delle ultimissime versioni di progdvb con la traduzione in "italiano"??
Ti sembrerà strano ma molti utenti non riescono ad effettuare alcune operazioni...proprio a causa di questo file di traduzione!

se così fosse ti consiglio di installare la versione 4.77.2(ultima stabile)!

in alternativa ti consiglierei di usare altri software..tipo dvbdream o altdvb!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda robyyz » dom nov 05, 2006 11:46 am

allora io o un motorizzato e il diseq e settato su i 13° salgo su nella antenna e de tutta girata a sinistra nn sui 13° la sposto manualmente con i bottoncini e poi ritorna sempre la pe rpiacere che cosa posso fare sono disperato :oops:
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda ntonetta » dom nov 05, 2006 12:08 pm

Ho letto in questo momento..ho lo stesso problema ma non sono motorizzato..se provo ad istallare la versione 4.77.3 cambia qualcosa!
ntonetta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione