Ciao, i driver originali della technisat non supportano il motore, ma su questo sito puoi trovare i driver modificati che lo gestiscono, la versione modificata degli ultimi driver (4.4.0) è ancora in beta, non avendo io il motore e non avendoli quindi testati ti posso solo consigliare di installare la versione 4.3 modificata
http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... iew&id=370
Altri download per il motore sono disponibili su
http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... gory&id=34
Non so che versione di Skystar 2 possiedi, si sono riscontrate incompatibilità tra la skystar 2.6c e lo stab
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=9068
Non ho capito se il motore è già stato installato, se così non fosse puoi utilizzare la guida
http://scaistar.altervista.org/guide/motore/motore.htm
I software puoi installarli tutti...non vanno in conflitto fra di loro generalmente...così li provi e vedi quale trovi più comodo.
Il telecomando tts35ai è un modello seriale quindi non viene riconosciuto automaticamente...per falo funzionare devi installare winlirc assieme al Girder o ad UIce
http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... gory&id=33
La guida per la configurazione la puoi trovare su
http://www.scaistar.com/guide/telecomando/hardsoft.htm
La tua scheda grafica è dotata di uscita tv out, nella confezione dovresti avere trovato il cavetto adattatore da minidin a RCA, basta collegare tale cavetto all'uscita tv minidin presente sulla tua ati, l'altra estremità andrà collegata tramite una prolunga all'ingresso frontale del tuo Sony (se presente) oppure alle prese scart posteriori del televisore tramite un connettore adattatore abbastanza semplice da reperire in ogni negozio di elettronica.
Per quanto riguarda l'audio proveniente dal pc non so che scheda audio possiedi, comunque è necessario un cavo adattatore stereo che abbia ad una estremità un connettore jack e all'altra due connettori rca, anche questo tipo di cavo è facilmente reperibile, il jack va collegato all'uscita della tua scheda audio e gli rca vanno all'adattatore scart.
Ciao!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.