Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

a8n sli se e skystar

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

a8n sli se e skystar

Messaggioda cicciopas » dom lug 09, 2006 1:15 pm

Da dieci giorni sto utilizzando la skystar con la mobo in oggetto, non avevo letto il forum riguardo l'incompatibilita, pero per adesso sembra andare tutto bene.
poi vi faro sapere eventuali cambiamenti.
driver 4.28, progdvb 4.73
win xp professional service pack2
cicciopas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

a8n sli se e skystar

Sponsor

Sponsor

Messaggioda legreg16 » lun lug 10, 2006 4:58 pm

dato che ho anche io una mobo asus A8N-SLI SE con NFORCE4 vorrei sapere se é uguale alla tua per poter installare la skystar2 senza problemi

mia configurazione
CPU amd athlon64 3500+ venice 939
asus A8N-SLI SE
scheda video NVIDIA GF 7600GS 512MB PCI ex
1024mb ddr PC3200 a 400mhz in dual channel

grazie della risposta
legreg16
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Grovoh » mar lug 11, 2006 4:16 pm

A8V-E SE VIA K8T890, accetta di tutto mai avuto problemi, va come un trattore, sarà meno veloce del NFORCE4 ma si recupera in stabilità.
La Nvidia deve fare solo schede grafiche, se confrontata con Ati forse non gli riesce nemmeno di fare schede grafiche decenti.
Un computer e un computer non una console per giochi, per i giochi esiste xbox e la ps2.
Io prima avevo una K8N con Nforce 3 250, per farla andare come Dio comanda o dovuto installare driver moddati nVidia nForce 6.38 modded, non quelli ufficiali se non sbaglio sono le 5.10.
Ciao.
Grovoh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione