Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Surriscaldamento Skystar2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda antonyo84 » sab giu 24, 2006 8:12 am

Raga volevo chiedervi ho letto in altri topic che la scheda ss2 purtroppo ha dei problemi di eccessivo surriscaldamento, nella sezione del sito cooling ho visto le possibili soluzioni x ovviare al problema ma diciamo che un po non sono pratico e un po non vorrei perdere la garanzia del prodotto.
Volevo chiedervi visto ke in pratica il mio pc è sempre acceso non c'è modo di disattivare o spegnere la scheda quando è inutilizzata? Penso che anche se non usata la tensione alla scheda arrivi lo stesso, o mi sbaglio?

ciao e grazie
antonyo84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » sab giu 24, 2006 8:51 am

esatto.
se usi software tipo LNBOFF guadagni giusto qualcosina....
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda antonyo84 » sab giu 24, 2006 11:00 am

scaistar ha scritto:esatto.
se usi software tipo LNBOFF guadagni giusto qualcosina....

ho trovato il programma nella sezione dw del sito, ma come si istalla è un plugin x progdvb? e come funziona? chiedo lumi :P
antonyo84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda antonyo84 » mer giu 28, 2006 8:35 am

nessuno che l'ha mai usato e mi spiega come funzia :?:
antonyo84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mer giu 28, 2006 11:32 am

No, non è un plugin per ProgDVB, è un programma stand alone...
Basta che lo scompatti in una cartella creata ad hoc e ti crei un link sul desktop per farlo andare in funzione.
Dopodiché basta fare doppio click sul link che hai creato e viene spenta l'alimentazione dell'LNB (e non di tutta la scheda, cosa impossibile a meno di toglierla fisicamente dal PC; cmq così non scalda quasi per niente)
Ovviamente appena fai partire una qualche applicazione che utilizza la SS2 l'alimentazione dell'LNB (e quindi la stufetta!) viene riaccesa...
Tieni conto che anche Setup4PC tiene accesa la scheda, quindi se ce l'hai ancora nell'esecuzione automatica ti conviene toglierlo da lì e metterlo altrove (a meno che non lo utilizzi per AliceADSL o similari)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione