Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 Problema Installazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda biscas » mar giu 06, 2006 1:10 pm

Ciau a tutti :) Grazie in anticipo per un'eventuale risposta :)
Allora... mi sta facendo impazzire sta SS2,pc appena formattato tutto bello pulito metto i driver tutto ok,setto il dual feed da Setup4pc tutto ok segnale perfetto... ProgDVB tutto ok settato diseq faccio una ricerca tutto ok vado su un qualsiasi canale in chiaro mi da il segnale ma tutto nero -.- Non c'è verso stessa cosa mi era successo allo scorso format fatto tempo fa,avevo risolto cambiando 10 versioni di driver e progdvb dal nulla aveva cominciato ad andare :( Ma vorrei capire perchè ^^ Tutte le volte ci perdo una vita e quello chem i da + fastidio è che non so perchè fa cosi.. .la scheda è la classica Technisat di Netsystem Thx all!
biscas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Gioxy » gio giu 08, 2006 11:33 am

pc appena formattato tutto bello pulito

...forse il tuo PC è a corto di codec...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda biscas » gio giu 08, 2006 3:12 pm

Non è che hai un link da passarmi :( Ho scaricato K-lite ecc ecc vari pack di codec ma nisba :S
biscas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » ven giu 09, 2006 6:26 am

Urg! :shock:
Spero proprio che non hai installato molti codec dal codecPak, spesso è il moglior modo per mettersi nei casini!
Segui invece quello che trovi sulle guide e sul download di questo stesso sito, c'è tutto quel che serve!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione