Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto installazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiuto installazione

Messaggioda GG » mer mar 15, 2006 1:04 pm

Ciao ragazzi allora ho una domanda un po particolare da farvi io sono di Potenza in Basilicata e ho una parabola da 85 cm che in questo momento è posizionata su hotbird 13E ora ho preso un motore per la mia parabola perchè volevo ricevere più satelliti, ora però ho un altro problema....avrei bisogno di ricevere due satelliti contemporaneamente hotbird e astra e volevo sapere se potevo fare questo montando un dual feed sulla parabola motorizzara così che quando il motore si posiziona su hotbird (come fuoco proncipale) riesco a ricevere pure astra (come fuoco riflesso).

secondo voi è applicabile una cosa del genere, o ci sono probelmi con il motore o il flusso dei dati ecc ecc?
GG
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Aiuto installazione

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione