Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Configurazione di setup4pc con altri satelliti

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda superalex » mer mar 08, 2006 11:57 pm

Ciao,
non so come configurare setu4pc quando sposto la parabola su altri satelliti in modo da vedere i canali di quel determinato satellite.... ad esempio se imposto nel rotore 42°est (turksat) come devo impostare setup4pc? nel senso che ho provato con un satfinder e a 42°est mi porta il segnale ma su setup4pc mi da fuori sintonia...ma questo è dovuto dal fatto che non so come configurare setup4pc per questi satelliti eccetto astra e hotbird che riesco a prenderli... poi non ho capito perchè facendo con il tasto destro del mouse sull'icona di setup4pc ci sono solo astra e hotbird e non tutti gli altri sat... ad esempio tenfore hotbird tsystem hotbird e via dicendo ma ci sono solo astra e hotbird...
in breve come devo configurare setup4pc in modo da vedere gli altri satelliti? grazie
superalex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda superalex » gio mar 09, 2006 5:41 pm

per favoreeeee nessuno mi sa aiutare???
superalex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda superalex » sab mar 11, 2006 10:54 pm

up
superalex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » sab mar 11, 2006 11:37 pm

In Setup4pc sono di default presenti solo alcuni transponder di alcuni satelliti che hanno servizi dati. Per averne altri devi aggiungerli manualmente: tasto destro->setup4pc->impostazioni del satellite - nuovo per aggiungere un satellite non in lista ; e poi Gestione transponder per aggiungere i transponder sul satellite selezionato.
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Torna a Installazione e configurazione