Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ss2 e decoder sky

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Ss2 e decoder sky

Messaggioda Patrix12 » sab feb 25, 2006 10:15 am

Ciao a tutti, oggi ho montato la sk ss2 e dopo aver montato un partitore sulla discesa del cavo per dividere il segnale sul decoder e sulla ss2, ho il seguente problema: se spengo il decoder mi funziona la ss2 e viceversa.
Come posso risolvere il problema x farli funzionare entrambi?
Patrix12
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Ss2 e decoder sky

Sponsor

Sponsor

Messaggioda elios » sab feb 25, 2006 12:36 pm

Ci vorrebbe un LNB con 2 uscite indipendenti e portare giù 2 cavi distinti :!: Col partitore al limite possono funzionare certe accoppiate di canali sui due dispositivi collegati.
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Patrix12 » sab feb 25, 2006 5:43 pm

Grazie Mille, portare giù 2 cavi nn è un problema solo che volevo prendere un doppio lnb x vedere anche astra in questo caso servirebbe un doppio lnb con doppia uscita (esistono?) a patto che il doppio lnb nn dia problemi con il decoder sky.
Mi sai rispondere?
Patrix12
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elios » sab feb 25, 2006 6:35 pm

Esistono i cosiddetti 'monoblocco' ovvero doppio LNB hotbird-astra ( o hotbird-eutelsat) ciascuno con due uscite indipendenti, ma nonostante si possa risparmiare qualche $ non mi sento di consigliartelo perché non son sicuro che funzioni bene con la ss2 il diseqc integrato, ecc. almeno da quello che ho sentito dire. Dato che sul decoder di Sky non userai Astra -presumo - potresti mettere un lnb a 2 uscite su hotbird e 1 singolo su astra; dal primo prendi un uscita e vai al decoder sky diretto,con l'altra uscita e con quella dell'lnb singolo vai al diseqc e da questo alla ss2 :arrow:
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

Messaggioda Patrix12 » dom feb 26, 2006 8:23 am

Grazie farò così.
Ciao
Patrix12
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione