Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS1 e asus a8n-sli....

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

SS1 e asus a8n-sli....

Messaggioda Feel » mer nov 23, 2005 10:43 pm

Ciao a tutti, visti i vari problemi riscontrati sul forum tra la ss2 e la suddetta mb, vorrei sapere qualcosa sul mio problema che è un tantino diverso...premetto che ho una ss1 e non una ss2, allora: ho aggiornato il mio pc, passanto da un amd 3400+ su asus k8v e scheda grafica radeon 9600pro 256mb, ad un nuovo pc, amd 3500+, asus a8n-sli, msi gf6600 256mb, ed il tutto va ok, tranne che per un piccolo problema: l'overlay...in pratica su qualsiasi programma tipo progdvb, altdvb ecc., se attivo l'overlay lo schermo rimane nero, mentre se setto il progdvb su software scaling si vede l'immagine, ma con tutti i pixel che rimangono per molto tempo sullo schermo nelle immagini in movimento...cosa può essere??
Feel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

SS1 e asus a8n-sli....

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Feel » ven nov 25, 2005 2:11 pm

ma con la ss2 non capita??
Feel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cesarino81 » ven nov 25, 2005 4:13 pm

Con la ss2 non puoi neanche accedere a quelle opzioni, cioè impostazioni>opzioni della scheda dvb, visto che riguardano esclusivamente schede con decoder mpeg2 hardware.
La prima cosa che mi viene in mente è che possa essere ancora una volta colpa della mobo ...
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione