Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2 USB

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ss2 USB

Messaggioda cecio » mer nov 09, 2005 4:20 pm

ho una ss2 scheda pc mi trovo abbastanza bene vorrei cambiarla con una USB anche per praticità ma ho sentito che è più lenta e da problemi di blocchi rispetto alla scheda sat pc
cecio

ss2 USB

Sponsor

Sponsor

Messaggioda teronter » gio nov 10, 2005 11:10 pm

Le caratteristiche della USB sono di gran lunga inferiori alla versione PCI solo perche' il bitrate massimo raggiungibile e' di 8 Mbps che corrisponde all'incirca ad 1Mb di dati massimi. Cio' non permette di vedere (al momento) solo i canali Mediaset che trasmettono ad un bitrate di 1.2 Mb al secondo e dopo i primi quattro secondi si blocca l'immagine.
Credo che modificando il modo di gestire il buffer dei vari programmi di ricezione si possa risolvere anche questo problema che non e' poi la fine del mondo.
Per il resto ho provato il Motore e va tutto a meraviglia da 42° E a 30° W.
Che dire.... io l'ho trovata a 50 euro in un mercatino e mi sono tolto la voglia e voi a quel prezzo fate altrettanto.
Saluti
Teronter
teronter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione