Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao,
da quando ho installato una Radeon 9600 Pro 128Mb, winxp non riconosce più la skystar e mi da "no device available".
Con la scheda che avevo prima, una Geforce QuadroFx 1000 invece andava tranquillamente. Qualcuno ha avuto problemi simili? Può dipendere dal fatto che la 9600 si installa come se fossero due schede video (9600 e 9600 Secondary)?
Ciao e grazie a chi saprà dirmi qualcosa a rigurado.
IDem
9600 PRO da parecchi mesi e nessun conflitto.
Potrebbe essere che non condividono bene lo stesso IRQ.
Prova a spostare la SS2 su un altro Slot PCI.
Anch'io con una Radeon 9600 pro e una 9600XT mai nessun problema, anche su PC diversi. Potresti provare a installare prima la scheda video e dopo la Skystar.
Incredibilmente, ho collegato il cavo di rete alla porta lan della mobo
e ora tutto funziona perfettamente! Se lo stacco, la skystar smette di funzionare!!!
Bah, misteri del pc!!!!
Io navigo col palmare usando la connessione del PC.
Se abilito la LAN (che non c'entra niente con la "relazione" di cui sopra) il Bluetooth non naviga più...
Neutral ha scritto:io volevo impostare l'ip fisso (anche se non ho problemi e solo per sfizio dato che non l'avevo mai fatto) ma già c'era di default!!!!!
Mi pare che negli ultimi driver questo venisse già settato.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail