Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar e avvio pc

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Skystar e avvio pc

Messaggioda egesia » dom set 11, 2005 12:40 pm

Salve,
sto bazzicando su un pc multimediale da parecchio tempo e avrei bisogno di un consiglio per intergrarlo al meglio col mio decoder dreambox. Ho collegato la skystar all'uscita dell'antenna del decoder, ma appena avvio il pc la skystar si "appropria" del segnale impedendo al decoder la visualizzazione della maggiorparte dei canali. Esiste un sistema per impedire alla skystar di avere la precedenza sul decoder ? Sarebbe sufficiente che non richiedesse il segnale sino all'apertura di progdvb o del modulo tv di mediaportal

Saluti
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Skystar e avvio pc

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom set 11, 2005 12:57 pm

Hai il semaforo che si avvia automaticamente con Windows?

Prova a rimuoverlo da ESECUZIONE AUTOMATICA
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda egesia » mar set 13, 2005 8:43 am

ottimo grazie, pensavo fosse indispensabile per progdvb invece il semaforino si può anche eliminare.
Ora faccio partire mediaportal ma finchè non accedo alla tv o faccio lanciare il progdvb al mediaportal il mio dreambox continua a funzionare.
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione