Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2, semaforo e diseqC

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

SS2, semaforo e diseqC

Messaggioda promax » lun ago 29, 2005 4:20 pm

Salve a tutti,

ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: io posseggo un ss2 con diseqC 1.0 dove su A è collegato Hotbird e su B è collegato Hispasat. Fino a poco tempo fà funzionava tutto correttamente, poi una volta formattato il PC e riinstallato tutto ho incontrato problemi nella gestione dello switch; utilizzando ProgDVB non riesco a passare da un satellite all'altro senza prima dover andare a cambiare i parametri manualmente dentro il "setup4pc". Come posso risolvere il problema facendo in modo che tutte le operazioni vadano in automatico?

Grazie
Promax
promax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

SS2, semaforo e diseqC

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » lun ago 29, 2005 8:22 pm

Hotbird - Hispasat??? :shock: :shock: :shock:
Ma sono a 43° di differenza!!!! :? :shock:

Forse volevi dire Astra?
Il Diseqc va impostato sia in Setup4PC sia in PROGDVB
Lo hai fatto?
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eri » lun ago 29, 2005 8:57 pm

scaistar ha scritto:Hotbird - Hispasat??? :shock: :shock: :shock:
Ma sono a 43° di differenza!!!! :? :shock:

forse promax ha 2 antenne separate con i rispettivi satelliti puntati :roll:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda promax » mar ago 30, 2005 1:07 pm

si, forse mi sono espresso male, ho due antenne, una sul 13 e e l'altra sul 30 w. Il problema è che non appena configuro il diseqC su progDVB quest'ultimo va in tilt, funziona solo sul secondo fuoco ed il setup4pc passa su "simple B" quando cerco di tornare su Hotbird il setup4pc rimane piantato sempre su "simple B". E' molto strano perchè prima di formattare il PC e riinstallare tutto, funzionava correttamente.

Promax
promax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione