Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

vedere SKY con skystar

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

vedere SKY con skystar

Messaggioda chandler84 » sab ago 27, 2005 12:32 am

ciao a tutti, ho un regolare abbonamento con sky e vorrei portare il secondo cavo sat in stanza e collegarlo alla skystar per poter vedere indipendentemente i canali che voglio senza dipendere dal decoder che sta in sala. si può fare? mi dite tutto il necessario? una domanda tecnica...nella skystar si può inserire la smartcard? se si..si può duplicare la mia ed inserirla? altrimenti che altro sistema ci sarebbe? grazie di tutto
chandler84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

vedere SKY con skystar

Sponsor

Sponsor

Messaggioda gEnE » sab ago 27, 2005 7:01 am

Non si possono duplicare le schede; se vuoi vedere in camera tua devi portare fisicamente la scheda di SKY in camera; se hai una skystar1 dovrebbe avere lo slot per la scheda, altrimenti se hai una skystar2 devi comprarti uno smartmouse (...c'è una guida esauriente, nella sezione "guide"...)
Fracarro penta 85, LNB da 0.3 db, motore SM3D12, Skystar 2.6C e 2.6D
gEnE
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda chandler84 » sab ago 27, 2005 10:06 am

quindi nemmeno facendo un backup della scheda e usarla come file da aprire ... :(
chandler84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda elevation » dom ago 28, 2005 11:57 pm

anche a me interessa sapere se si può vedere senza problema sky con una scheda satellitare... ho un regolare abbonamento e volevo registrare direttamente in mpeg2 i film su sky... si può? conviene usare la skystar 2 o la 1? grazie mille ;)
elevation
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione