Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Connessioni di rete: la SS2 non c'è!!!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda picatrix » ven ago 19, 2005 11:55 am

Salve a tutti,

questo è il mio problema:

ho una ss2 2.3p su una macchina XP Sp2 ed ho reinstallato i driver 4.2.2 (seguendo le istruzioni recuperate da vari topics di questo stupendo ng), dopo che con i 4.3.0 si erano verificati i sintomi della "scheda morta".

Tutto ri-funziona perfettamente, semaforo verde, diseq su 3 sat (13°, 19° e 28°), progdvb e dvbdream ultime release ok, ma non mi compare la ss2 nelle connessioni di rete, per cui non posso impostare l'ip statico.

Questo mi provoca un fastidioso ritardo nell'avvio del vnc-server, che mi serve per accedere in remoto da lan alla macchina in questione.

Come posso fare?

Grazie in anticipo

Picatrix
picatrix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda picatrix » lun ago 22, 2005 7:04 am

Risolto:

http://support.microsoft.com/kb/269155/

Rimuovete dall'elenco delle periferiche tutte le istanze della SS2 (oltre a quelle "nascoste" che causano il problema, anche quella apparentemente funzionante); riavviate e reinstallate i driver: ora nelle connessioni di rete comparirà quella relativa alla SS2!!!

Spero possa essere utile a qualcuno,

Saluti

Picatrix
picatrix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione