da erbello » mer apr 27, 2005 12:25 pm
ragazzi buon di a tutti ho messo tutta la buona volonta e da gg che cerco di configurare, ma mi blocco cerco un aiuto dopo aver installato motore ho segnale su hot bird, come procedere per il programma dvb, mi son fermato qui:
Poichè i file *.ini vengono modificati da ProgDVB dopo la ricerca canali, questo potrebbe causare problemi al plugin SSdiseqC. E' consigliabile quindi avere due cartelle diverse. Magari lasciare ..\Transponders per ProgDVB e crearne una copia chiamata \Satellites che assegneremo al plugin.
Scaricare il plugin “DiSEqC 1.2 forSkyStar2 v1.7” dalla sezione “DOWNLOAD\MOTORE” del sito. In alternativa si può scaricare il PitPACK che contiene già tutto il necessario, e comprende un installazione guidata.
Decomprimere i due files SS2DiseqC.dll e SS2DiseqC.exe nella cartella di ProgDVB (attenzione a non metterli in una sottocartella).
Purtroppo questo plug-in non funziona con i Driver della scheda Skystar2. Si può ovviare al problema usando i driver modificati da MIBI contenuti sempre nello stesso archivio ZIP
Rinominare il file C:\Windows\System32\Drivers\Skynet.sys in Skynet-fissa.sys (o un altro nome a vostra scelta). Il percorso dipende dalla versione di Windows che utilizzate quindi se non siete certi utilizzate il comando “Trova File”.
Decomprimere il file Skynet.sys (driver modificato per gestire l’impianto motorizzato presente nella cartella 4.2.11) e copiarlo nella cartella C:\Windows\System32\Drivers\.
Riavviate il sistema per far si che verga caricato il nuovo driver della Skystar2 m