Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

configurazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

configurazione

Messaggioda erbello » mer apr 27, 2005 12:25 pm

ragazzi buon di a tutti ho messo tutta la buona volonta e da gg che cerco di configurare, ma mi blocco cerco un aiuto dopo aver installato motore ho segnale su hot bird, come procedere per il programma dvb, mi son fermato qui:
Poichè i file *.ini vengono modificati da ProgDVB dopo la ricerca canali, questo potrebbe causare problemi al plugin SSdiseqC. E' consigliabile quindi avere due cartelle diverse. Magari lasciare ..\Transponders per ProgDVB e crearne una copia chiamata \Satellites che assegneremo al plugin.

Scaricare il plugin “DiSEqC 1.2 forSkyStar2 v1.7” dalla sezione “DOWNLOAD\MOTORE” del sito. In alternativa si può scaricare il PitPACK che contiene già tutto il necessario, e comprende un installazione guidata.
Decomprimere i due files SS2DiseqC.dll e SS2DiseqC.exe nella cartella di ProgDVB (attenzione a non metterli in una sottocartella).

Purtroppo questo plug-in non funziona con i Driver della scheda Skystar2. Si può ovviare al problema usando i driver modificati da MIBI contenuti sempre nello stesso archivio ZIP

Rinominare il file C:\Windows\System32\Drivers\Skynet.sys in Skynet-fissa.sys (o un altro nome a vostra scelta). Il percorso dipende dalla versione di Windows che utilizzate quindi se non siete certi utilizzate il comando “Trova File”.

Decomprimere il file Skynet.sys (driver modificato per gestire l’impianto motorizzato presente nella cartella 4.2.11) e copiarlo nella cartella C:\Windows\System32\Drivers\.

Riavviate il sistema per far si che verga caricato il nuovo driver della Skystar2 m
erbello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

configurazione

Sponsor

Sponsor

Messaggioda dump » gio apr 28, 2005 5:32 am

:roll: :shock:
evidentemente, guide e topic sul forum non ti piacciono :!: :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
dump