Programma di installazione sistema Skystar2 .... passo passo
Di seguito vi scrivo come penso di eseguire l’intera installazione. Correggetemi se dico castronerie.
1. Monto sulla parabola l’ LNB monoblocco DISEcQ 2.0. (caratteristiche: Maximum MB-21 10,7-12,75 Ghz NF 0,5 dB). Ho letto che la SS2 accetta solo DISEcQ 1.0 ma installando dopo DISEcQ 1.2 ITA (dal Download) e installando l’ultimo SKYNET.SYS dovrei risolvere il problema.
2. Monto sul slot PCI la SS2 (con ventola di raffreddamento già predisposta …… vi manderò la mia tecnica di installazione) e avvio il PC. Windows la riconosce come controllore di rete e imposto un indirizzo statico alle scheda.
3. Riavvio e imposto il SERVER4PC per ottenere un segnale ottimale sia per Hotbird che per Astra. Installo il driver per DISEcQ 2.0 visto che sicuramente pare che troverò problemi nel passare da un satellite all’altro.
4. Riavvio e installo ProgDVB 4.45.2 full install. Come faccio adesso a impostare i canali satellitari? Installo gli applicativi della sezione download dei canali satellitari.
A grandi linee spero di averci acchiappato. Correggetemi se ritenete.
Chiedo inoltre:
· LNB di Hotbird al momento è collegato sul decoder satellitare Goldbox. Quando uso la SS2 devo staccare il cavo da Goldbox o posso solo tenerlo spento? ……. Faccio una diramazione del segnale su due cavi (metto una T e un capo va a Goldbox mentre l’altro va a SS2).
· Quando SS2 è spenta, Goldbox commuta automaticamente su Hotbird?
Saluti e grazie per qualsiasi informazione vogliate darmi.