Ciao!
anch'io avevo lo stesso identico problema con xp... un'odissea! le avevo provate tutte!.
durante l'installazione dei drivers mi si bloccava tutto mentre copiava i files..
beh, poi installadola su un pc piccolino con win98 ho scoperto che la mi ss2 2.6c era bloccata e non ricevo nulla... quindi la sblocco con l'unlocker che c'è sul sito..
ma ricevevo solo alcuni transponder...quindi completo l'opera e aggiorno pure il bios della ss2 con quello 2.68c....bin presente nel file compresso dell'unloker (per fortuna che esiste!) .
Miracolo e la ss2 funziona a meraviglia...con win98 però...
Poi, non mollo ..e ritenzo la lotta con xp.. deve funzionare ... quindi mi viene l'idea di aggiornare il bios della mia asus A7V600-X , rimetto su la scheda...e miracolo.. l'installazione dei drivers 4.3.0 (avevo provato anche le precedenti ma senza esito positivo) andò a buon fine!
Effettivamente io ho aggiornato anche il bios della ss2 , ma credo che il blocco si dovuto in gran parte a quello della scheda madre per via della gestione degli irq.. ovviamente con Lan e skeda sonora attivate.
bye