domanda sul SS2DiSEqC 1.8 zip
Ho anche copiato i file :SS2DiSEqC.dll e SS2DiSEqC applicazione nella cartella di ProgDVB e il file che sta nella cartella 4.3.0 (SkyNET) di SS2DiSEqC 1.8.zip ,sostituito il file che sta in c/Windows/System 32 /Driver.
pero':
riporto le istruzioni della guida fedelmente:
>
>
Scaricare il plugin “DiSEqC 1.2 forSkyStar2 v1.7” dalla sezione “DOWNLOAD\MOTORE” del sito. In alternativa si può scaricare il PitPACK che contiene già tutto il necessario, e comprende un installazione guidata.
Decomprimere i due files SS2DiseqC.dll e SS2DiseqC.exe nella cartella di ProgDVB (attenzione a non metterli in una sottocartella).
Purtroppo questo plug-in non funziona con i Driver della scheda Skystar2. Si può ovviare al problema usando i driver modificati da MIBI contenuti sempre nello stesso archivio ZIP
Rinominare il file C:\Windows\System32\Drivers\Skynet.sys in Skynet-fissa.sys (o un altro nome a vostra scelta). Il percorso dipende dalla versione di Windows che utilizzate quindi se non siete certi utilizzate il comando “Trova File”.
Decomprimere il file Skynet.sys (driver modificato per gestire l’impianto motorizzato presente nella cartella 4.2.11) e copiarlo nella cartella C:\Windows\System32\Drivers\.
>
>
>
in sostanza io non ho riniminato il file in questione per poi aggiungere quello preso dal plugin ma lo proprio sostituito ,ho fatto bene oppure ho sbagliato ?
Grazie
Maxi3