Pagina 1 di 1
Segnale si segnale no
![Messaggio Messaggio](http://www.scaistar.com/board/styles/prosilver_jfusion/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
lun dic 14, 2009 12:15 am
da math2009
Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
Premetto che le prove sono state effettuate su WinXP SP3 e Win7 64bit con gli stessi identici risultati negativi
Ho installato una Skystar2.3 con driver 4.5.1 - Prog Dvb 6.25.02 - impostato IP fisso 192.168.230.238 come da varie guide che ho letto sul forum.
Il cavo sat l'ho staccato dal decoder di Sky che vedo bene senza prolemi e l'ho attaccato alla scheda SS2.3 - Il segnale dall'icona di Server4pc risulta un po' rosso e un po' è verde ad intervalli di circa 5-10 secondi - La parabola è da 120cm con 2 feed a doppia uscita con DiseqC a 2 vie 1° feed hotbird 13°E - 2° feed Astra 19.2 che ho impostato in tutti i modi in server4PC
Avviando ProgDvb compare il messaggio BDA no device - device not started
grazie mille per l'aiuto
Math2009
![Messaggio Messaggio](http://www.scaistar.com/board/styles/prosilver_jfusion/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
mar dic 15, 2009 6:27 pm
da sdelz
hai impostato correttamente il diseqc 1.0 in ProgDVB ? cioe' primo ingresso 13E e secondo 19,2E. questa e' la base di tutto anche senza aver lanciato setup4pc
![Messaggio Messaggio](http://www.scaistar.com/board/styles/prosilver_jfusion/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
mer dic 16, 2009 8:47 pm
da math2009
Ciao ti ringrazio per avermi risposto.
Si ho provato in tutti i modi, ho provato anche a bypassare il diseqc e collegare cavo diretto ma niente da fare. Mi sono fatto prestare una SS 2.6 e funziona Quindi è probabile che la prima scheda 2.3 sia guasta. Sono partito ad installare su Win7 64bitUltimate il segnale arriva anche se guardando lo stato è a 89% di qualità e 34% di intensità - - una nota che voglio fare è che Prodvb a 64bit non mi fa vedere nulla così ho messo quello a 32bit su win7 64bit e ora funziona. Ora continuo a fare prove. Mi sembra che server4pc lo si puo' tenere chiuso perchè secondo me fa più casini che altro.
grazie 1000