Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consigli per gli acquisti

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Sdreffo » dom nov 08, 2009 12:41 pm

Salve,sono nuovo del mondo delle schede satellitari per pc e diciamo di tutto il sistema satellitare in generale...ora guardando un pò di guide e di discussioni vorrei farmi un bel impiantino...ma di certo so solo la scheda che devo prendere la skystar HD2...calcolando che è per un impianto da zero mi dite per cortesia cosa bisogna prendere?...magari mi consigliate marca e modello e provvedo io ametterle nel carrello..o se qualcuno degli amministratori mi fa un bel preventivo..:D

cmq ricapitolando

Scheda = Skystar HD2

Motore = STAB HH90 ?

Parabola grandezza= 85 ? (per i feed è troppo piccola?)

LNB = LNB Single Alps Universal 0.3dB ? (se metto quello con due uscite posso poi collegarlo ad un'altra skystar?quindi ad un altro pc...ovviamente usandoli non contemporaneamente)

Software= ?

grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia a chiunque volesse rispondermi

la mia configurazione del pc è un amd x3 8650 (2.8Ghz), 8800 GTS , 2Gb Ram...ma se serve qualcosa di più performante basta dirlo :D
Sdreffo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Sdreffo » dom nov 08, 2009 5:40 pm

oggi parlando con un mio amico,che già da un pò aveva un decoder con un impianto motorizzato,mi ha detto che mi venderebbe la sua parabola e il suo motore a pochissimo volevo chiedervi se sono buoni vi do le specifiche

il rotore (dati presi dal manuale):

Golden Intestar

DiSEqC 1.2
Max. Dish Size: 120 cm
Power: 350 mA max.
Speed.: 1,9 °/ sec ( 13V ) 2,5 °/ sec ( 18 V )
Satellite position: 60
Go To X Function
Weight: 3,5 kg
Size 345 x 168 x 110 mm