Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi di ricezione dei trasponder e dei canali

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda massimo1990 » mar lug 03, 2007 9:44 pm

ciao a tutti, ho un problema comparso improvvisamente ieri dopo ben 3 anni di utilizzo della scheda skystar 2:

seleziono nel prog della technisat il sat hotbird e il simbolo diventa da rosso a verde indicando anche una discreta qualità di segnale (da 60 a 80 %), ma ecco che iniziano i problemi: nn compare il nome del network ("informazione nn disponibile"). Cerco di fare l'aggiornamento dei trasponder e anche se la scheda è collegata al satellite e il segnale è ottimo nn trova i trasponder, lo stesso è per i canali tv... Ho già escluso la possibilità che la parabola si fosse spostata: ho controllato la corretta direzione con un decoder normale e si vedono i canali... ho anche installato la scheda in un altro computer dotato di un'altra scheda skystar che funziona perfettamente, e li avviene lo stesso errore...
allora cosa posso fare per far funzionare la scheda?

grazie
massimo1990

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mer lug 04, 2007 6:27 am

scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione