ciao scai!!!
grazie della risposta...era un pò che non ci s sentiva
come stai? spero bene!!!
comunque, prima ancora di leggere questo tuo post, ho provato a fare varie prove:
prima ho abilitato la riativazione delle schede PCI tramite bios e nn è cambiato nulla...
poi ho semplicemente disinstallato la scheda, reinstallandola con i driver BDA della stessa versione, come mi hai suggerito...e tutto sembra andare bene...sono andanto in sospensione e al ritorno la scheda nn presentava il triangolo giallo e perdipiù nn mi ritrovo nemmeno la fastidiosa scheda di rete che vedevo in centro connessioni di rete e condivisione di windows 7 che mi rilevava la rete pubblica senza farmi cambiare nessuna impostazione...
ovviamente rilevando la scheda come schedfa audio-video, da lì è scomparsa...
poi però...
ho riavviato di nuovo DVB-viewer e mi ha dato schermo blu con un errore mai dato prima "APC INDEX MISMATCH"...
ora ho riavviato e questo errore nn lo dà più...
che faccio???formatto tutto da capo rimettendo i BDA dall'inizio? sperando che questa volta funzioni tutto bene?
cercando in internet nn sono nemmeno riuscito a capire cosa sia questo APC INDEX MISMATCH...
a presto
ciao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...