Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Qualche domanda (prima installazione)

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda sydney » mar mag 02, 2006 9:13 pm

Ah, è un lettore di memory card tipo quelle del cellulare o della fotocamera allora? In questo caso, credo sia una cosa proprio diversa dal phoenix. Cmq con 10€ te ne prendi uno :wink:

Piuttosto, chiedo altre due cose:
-(ho visto che già se n'è parlato, ma vorrei vederci chiaro) Sugli ultimi due transponder di Hotbird (12713 V e 12731 H) mi da 0% di segnale e non riceve nessun canale... Il brutto è che ci sono tutti i TG, FOX, Hallmark e altri... che con lo scaibox si vedono perfetti. :roll: Problema/bug di ProgDVB?
-dove trovo un valido plugin,modulo,sw a parte, per l'EPG? (che vada con i 4.4.0). Volevo provare Softer, ma il sito pare non funzionare. Qualcuno ce l'ha e me lo può mandare per favore? :)

GRazie a tutti :D
sydney
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Installazione e configurazione