Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

domanda sul SS2DiSEqC 1.8 zip

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda gdecet » mer dic 22, 2004 6:34 am

maxi3 ha scritto: sono gia passato alla fase successiva impostando i 13° come riferimento, e cliccando per cercare i max signal degli altri satelliti con il tasto Goto x.x° ho scoperto che il computer mi dice
Wait please e mi conta i secondi per spostare l'albero motore ,pero' fisicamente non lo sposta !!

Probabilmente hai un problema di driver o qualcosa di simile !!!!
Comunque ti ripeto che affinchè il GOTO X.X ti calcoli correttamente tutte le altre posizioni satellitari è opportuno utilizzare come riferimento il satellite più prossimo alla propria posizione geografica.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Sponsor

Sponsor

ringraziamenti

Messaggioda maxi3 » gio dic 30, 2004 3:12 pm

Desidero ringraziare tutti coloro che col il priprio contributo,mi hanno permesso di far funzionare il tutto,naturalmente adesso devo ancora imparare molte funzionalita' del programma, pero' l'antenna gira e ho memorizzato molti satelli (tutti quelli disponibili) diciamo che il piu è fatto,
penso che se non fosse stato per l'utilità del forum forse non mi sarei azzardato a comprare neanche il motore,grazie ancora di cuore a tutti e
Buon Anno

Massimo
Massimo SS2.3 + ProgDVB 4.47.3x intel CPU SP2 + parabola 85 cm +LNB invacom 0.3 single out + Satellite Motor SM3D12 with DiSEqC 1.2 positioner
maxi3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » gio dic 30, 2004 5:37 pm

grazie a te per averci scelto come punto di riferimento! :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Precedente

Torna a Installazione e configurazione