hypercube81 ha scritto:ragazzi scusate ma io posso installare a scelta i driver tradizionali e quelli bda? perchè ho provato sia gli uni che gli altri ma nonostante la ricerca funzioni bene, se clicco sulla maggior parte dei canali non vedo/sento nulla. ho installato anche i codec. con xp non ebbi problemi ma con 7 non riesco proprio a farla funzionare bene. altra cosa strana, a prescindere da quali driver installi, se apro progdvb e vado in settings-device list e clicco su skystar2 per cercare di abilitarla, mi da sempre "device not started" eppure da sistema-gestione periferiche risulta installata correttamente. avete suggerimenti? grazie a tutti.
hypercube81 ha scritto:ho notato anche che buona parte, circa la metà dei trasponder è senza segnale. non capisco perchè dagli 11977Mhz in poi, il deserto più assoluto. l'impianto è nuovissimo e funzionante, ho provato col decoder di skyi e funziona egregiamente.
krosta ha scritto:hypercube81 ha scritto:ho notato anche che buona parte, circa la metà dei trasponder è senza segnale. non capisco perchè dagli 11977Mhz in poi, il deserto più assoluto. l'impianto è nuovissimo e funzionante, ho provato col decoder di skyi e funziona egregiamente.
prova ad aggiornarli
http://it.kingofsat.net/dl.php?pos=13.0E&fkhz=0
hypercube81 ha scritto:ti ringrazio ho provato ma non cambia molto. potrebbe essere che c'entri qualcosa il fatto che il livello segnale è sempre a 1% mentre la qualità è buona? però è strano perchè il decoder di sky funziona bene. p.s. mi scuso davvero tanto per la mia incompetenza in materia.
krosta ha scritto:hypercube81 ha scritto:ti ringrazio ho provato ma non cambia molto. potrebbe essere che c'entri qualcosa il fatto che il livello segnale è sempre a 1% mentre la qualità è buona? però è strano perchè il decoder di sky funziona bene. p.s. mi scuso davvero tanto per la mia incompetenza in materia.
Ma hai eseguito il setup.exe dopo l'installazione del driver?
hypercube81 ha scritto:si si il setup exe nella cartella \\Install
krosta ha scritto:hypercube81 ha scritto:si si il setup exe nella cartella \\Install
a me era successo che il "device not started" me lo dava perchè non avevo installato il software, comunque, veramente molto strano il fatto che hai segnale a 1%, ma la skystar è collegata direttamente all'LNB oppure il decoder fa da ponte?
hypercube81 ha scritto:è collegata direttamente alla presa
krosta ha scritto:hypercube81 ha scritto:è collegata direttamente alla presa
mhmhm sto esaurendo le idee....provato un'altro software per la TV? dvbviewer TE, dvbdream ecc.
hypercube81 ha scritto:eh purtroppo si. con tutte lo stesso problema della carenza di segnale su molti trasponder. l'unico dubbio sta nel fatto se il software devo installarlo lanciando il file setup.exe dalla cartella install oppure devo lanciare il file START dalla directory principale. ma se non erro c'ho provato ieri... magari faccio un altro tentativo. grazie mille ad ogni modo.
krosta ha scritto:io ho sempre installato da setup.exe ma sinceramente non penso proprio cambi qualcosa, ma i driver BDA li hai provati?
hypercube81 ha scritto:praticamente quando seleziono alcuni canali mi crolla il segnale controllandolo da setup4pc. su altri canali segnale a bomba.
ecco uno screen
Torna a Installazione e configurazione
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti