da mubblemubble » mar ott 16, 2012 10:46 pm
Ciao, ho passato un intera giornata a cercare di installare un scheda
Technisat modello Skystar2 rev 2.6D, non c'è stato nulla da fare.
Ho provato quasi tutti i driver disponibili su questo sito, salvo alcune versioni, le prime credo che non permette di scaricare.
Ho windows xp x32 e qualche tempo fa mi ero rivolto proprio a questo forum per l'installazione del sistema satellitare.
Dopo varie peripezie era andata a buon fine avevo provato anche vari programmi per la visione, anche se qualche problemino rimaneva sempre ma forse si trattava di settare meglio le opzioni.
A distanza di tempo mi sono deciso di rimontarla, premetto che la scheda non ha subito danni e la parabolaè rimasta puntata dovera, perchè ben salda...
Solo una volta il semaforo è diventato verde, con quei driver c'erano molti trasponder e poi una sfilza d programmi, ma non sono riuscito a vedere un solo canale, così ho deciso di disinstallare e provare altri driver.
Il fatto è che con le successive versioni la cosa è andata anche peggio perchè il semaforo non è più tornato ad essere verde, con alcuni driver poi nel server4pc non c'è neanche la lista dei satelliti, in alcuni invece si (?), ho fatto molti tentativi di settare il satellite manualmente ma senza successo e comunque mi chiede parametro che non conosco e che non sono riuscito neanche a trovare in rete.Nella maggior parte degli ultimi driver che ho provato, non c'era nulla di preconfigurato, non è strano?
Non so piu che fare, però mi sembra veramente un assurdità non riuscire a far ''partire stà scheda...cosa che tra l'altro mi è già riuscita con gli stessi mezzi in passato, premetto che ad ogni installazione ho rimosso software driver e registro, mi dite come potrei risolvere per favore, grazie