da gertuopol » gio ago 05, 2010 3:25 am
Dopo quasi una intera giornata di sbattimento per l'installazione corretta della periferica in Windows 7 home premium 64 bit, alla fine ci sono riuscito e quindi poichè ho poca memoria e il giro (leggi raggiro) che ho dovuto fare per aprire gli ochhi a windows 7 è pittosto complicato e poco intuibile anche se sono solo 4 "mosse", mi sono appuntato la soluzione in modo da evitare la prossima volta di impiegarci così tanto tempo.
Avendo nei giorni passati tratto molto da questo sito, ho pensato di condividere gli appunti con i lettori del forum per dare un mio piccolo contributo.
Ecco gli appunti.
1) installato il suo software dedicato aggiornato e scaricato sul sito Technisat (ma presente anche nell'area downolad di scaistar) versione 1,3.
Risultato: errore di periferica non installata correttamente e messa, nelle risorse hardware, in periferica generica.
2) ho cancellato tale periferica
3) sono andato nelle periferiche hardware di rete e ho aggiunto manualmente una nuova periferica puntando al driver skynet.sys del pacchetto 4.6.
Risultato: la periferica non veniva ancora installata correttamete ma veniva spostata di locazione e messa nelle risorse di rete.
4) pulsante destro del mouse sopra tale periferica, aggiorna driver, puntando stavolta al driver del software installato prima e scaricato dal sito technisat (1.3) quello per intenderci che prima mi aveva messo la periferica in hardware generico non visto correttamente.
Risultato: incredibile ma vero, la periferica veniva installata correttamente e messo nel punto giusto che non è risorse di rete ma è... (quando riattacco la periferica lo scrivo).
Grazie e alla prossima...