Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Salve a tutti... questo è il mio primo post su questo forum.... Volevo chiedervi un informazione per me assai importante... Ho una scheda pci Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e vorrei capire se è possibile vedere sky, gratis o quasi... Ho una parabola di una 60ina di centimetri puntata sul satellite astra, con un monoilluminatore, e mi interesserebbe solo visionare gratuitamente sky. Questa scheda pci è la stessa che fornivano qualche tempo fà per il collegamento alice sat... Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il bellissimo sito!
Non credo visto che pago regolarmente sky, io vorrei utilizzare la mia scheda anche sul pc in modo tale che mentre mio padre vede una partita, io possa vedere in contemporanea dal pc un film. Non credo che sia reato, pago regolarmente il servizio... Tecnicamente è possibile farlo con l'hardware a mia disposizione oppure ho di bisogno anche di "altro"?