Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

perchè quando clicco su un canale mene esce un altro?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda albatommy » sab mar 28, 2009 1:37 pm

Cari amici sono nuovo del forum e ho qusto tipo di problema metto su rai 1 e mi viene nova con progdvb,dvbdream,altdvb che posso fare?
albatommy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sischo » sab mar 28, 2009 2:06 pm

Da quanto tempo non ri-effettui una scansione del satellite??

Se è da molto tempo, scansiona nuovamente il satellite.
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore

aiutatemi

Messaggioda albatommy » sab mar 28, 2009 10:59 pm

si l'ho fatta e mi escono solo canali nova e ripetuti .uso la skystar net sistem quella dove c'è scritto technisat sul connettore e i driver 4.5.0, prima usavo la skystar 2 2.6c con la quale non riuscivo a far girare il rotore ma vedevo i canali che cliccavo, adesso che girava il rotore per bene sia con ss2motermover che con ss21.10, non riesco a fare la scansione di tutti i canali. ancora una cosa io su progdvb ,altdvb e dvbdream ho la scansione vecchia e quando clicco su un qualsiasi canale italiano o non si vede o è un nova. grazie e spero tu possa aiutarmi , nel frattempo provo i driver 4.4.1. ciprovo
albatommy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione