Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema installazione SkyStar2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda thevoyager » lun mag 12, 2008 10:05 pm

Poco fà ho cambiato il case del pc ed ho rimontato tutto come era assemblato in precedenza, all'avvio di Windows XP tutto funziona correttamente tranne la SkyStar2 che mi chiede di reinstallarla.

Il problema è che se tento l'installazione dei driver, alla fine mi da il seguente messaggio:

Immagine

Impossibile avviare l'hardware.
Impossibile avviare la periferica (Codice 10)

e non riesco a far funzionare la SkyStar2.

Ho provato a disinstallarla e reinstallarla da capo ma niente.
Ho provato ad eseguire Repair.exe e riavviare, ma niente.
Ho provato a riconfigurare l'icona nel pannello di controllo delle "Connessioni Di Rete" ma non c'è più e non so come reinserirla.

Qualcuno sa come aiutarmi?

p.s. non so se questo thread è già stato aperto in precedenza, ho cercato ma non ho trovato nulla, nel caso in cui fosse cosi chiedo scusa :P
thevoyager
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » mar mag 13, 2008 12:11 pm

hai provato a rimetterla nello stesso SLOT PCI ?
prova a cambiarlo altrimenti..
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda thevoyager » mar mag 13, 2008 1:30 pm

L'ho reinstallata nello stesso identico slot. Gli altri due sono vuoti e nello slot AGP c'è la scheda video.

In sostanza tutto com'era prima, tant'è che appena ho acceso il pc tutto ha funzionato alla perfezione, solo la SS2 ha dato problemi.

Oltre a cambiare slot avete altre soluzioni?
thevoyager
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione