Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Configurazione Skystar usb plus

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda Il Fede » mar giu 12, 2007 9:15 am

Ho comprato una scheda skystar usb ed un imac G5 (intel core due) dove vi ho installato anche windows Xp.
Quando installo la skystar usb plus, viene riconosciuta come periferica audio e questo mi rende impossibile impostare una connessione, con la quale riuscirei a formare un ip statico, in quanto non riconosce la skystar come possibile scheda di rete per formare una connessione.
L'unico programma che riesco a far funzionare e quello della technisat presente nella scatola dell'hardware, ma non riesco a farlo interagire con lo smartmouse e pertanto l'unico programma di sky che riesco a vedere è sky tg24 (e devo ancora capire il perchè... o li vedo tutti o nessuno!).
Comunque non riesco a trovare alcun modo di risolvere il problema ed oltretutto non riesco a settare le porte COM!
Qualsiasi dritta mi sarebbe molto d'aiuto perchè ogni giorno faccio un passettino avanti ma ogni giorno mi si presenta un problema....
E' possibile che avendo il Mac, anche se ho windows XP, vi siano conflitti di qualsiasi genere?
Il Fede
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda cescalby60 » mar giu 12, 2007 10:32 am

allora fai un po' di confusione l'iMac G5 non monta processori intel ma PowerPC, però se sei riuscito con bootcamp ad installare winxp vuol dire che hai un iMac Intel core duo , le sk. sat usb vengono riconosciute come controller audio video giochi con driver BDA, inoltre ti occorre uno SM usb in quanto gli iMAC non hanno porte seriali, le porte com vanno in emulazione con prg del SM usb in dotazione , inoltre prova con prg DVBviewer Pro 3.6.1.20 con plugins Softca,Newcs e WinCSC e vedrai che con la sk origin. di S*ky tutto funziona (leggiti anche qualche topic x installazione dei plug), per quando riguarda i conflitti non ce ne sono io riesco a far funzionare le mie TT S2-3600 e TT S-2400 senza nessun problema.Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Il Fede » mar giu 12, 2007 11:09 am

GRAZIE CESCA, NON SO COME RINGRAZIARTI!
APPENA HO UN PO' DI TEMPO CI PROVO E TI FARO SAPERE...
COMUNQUE LO SAPEVO CHE IL MAC SAREBBE RIUSCITO AD USARE ANCHE QUESTE APLICAZIONI, E' TROPPO PIU' AVANTI DEL PC!!!
P.S. NON SO SE HAI L'IMAC, COMUNQUE E' UNA BOMBA, ANCHE SE NON COSTA POCO LI VALE TUTTI. SAI QUANDO ESCE L' OS X TIGER E DA DOVE SI PUO' SCARICARE?
Il Fede
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

GRAZIE CESCALBY!!!!!

Messaggioda Il Fede » mar giu 12, 2007 11:19 am

SCUSA MA NON CAPISCO UN'ALTRA COSA...
PER SM USB COSA INTENDI UN PROGRAMMA O UN HARDWARE?
SE INTENDI UN LETTORE DI SMART CAR HO LO SMARTMOUSE PHOENIX INFINITY USB, CHE CREDO VADA PIU' CHE BENE!
SO GIA' CHE MI VERRANNO ALTRI DUBBI E PROVERO' A RIPROPORLI CON UN'EMAIL ME NE HAI GIA' CHIARITI UNA VALANGA, SPERO DI NON FARTI ANNOIARE!!!!!!
Il Fede
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cescalby60 » mar giu 12, 2007 11:51 am

la mela o anche apple x mè è sempre uno step più avanti vedi optocore(otto processori) vedi link http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... op/mac_pro , comunque tornando a noi io non ho un iMac in compenso ho un MacPro quadcore e un MacbookPro core2duo , il tiger lo abbiamo già ed è l'attuale sistema operativo 10.4.9 ,ma forse intentendevi il Leopard il nuovo OS che sarà chiamato 10.5.0, penso uscirà ad ottobre dopo l'uscita di iPhone, se hai lo SM infinity va benissimo occorre come già detto settare la com giusta via emulazione con prg in dotazione ,poi devi modificare il file newcs.xml con i parametri giusti vedi questo topic http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=7460 e poi e luce fù. Ciao Francesco
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo

Messaggioda Il Fede » mar giu 12, 2007 12:00 pm

ma c'è un modo per sapere a quale com corrisponde ognuno degli hardware usb?!
Il Fede
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda cescalby60 » mar giu 12, 2007 12:13 pm

io non ho l'infinity ma leggendo qualche post vedi link http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight= si dice che andando sul sito del produttore trovi un prg x permettere di settare lo SM ,io penso che l'emulazione delle com gliele dai tu tramite il prg, altro non sò comunque tante persone lo fanno andare senza grossi problemi .Ciao Francesco
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione