Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ss2

Messaggioda pinno1112 » dom apr 29, 2007 9:15 am

ciao questo e il mio primo post e lo faccio xche o avuto problemi con l'istallazione di questa scheda la o istallata con i drive 4.3.3 della tecnisat e andato tutto bene il pc mi a detto l'ardware e istallato e pronto x l'uso poi o istallato il softw. sempre della tecnisat x far funzionare il progdvb e anche con questo tutto bene il poroblema e sorto quando o istallato il progdvb e o fatto la ricerca dei canali mi a trovato solo i canali mediaset e nn x una volta ma li a trovati nella stessa ricerca 10 volte poi o provato l'icona rossa con gli occhiali che e sotto la barro d'esecuzione diventava verde solo quando trovava i canali mediaset o provato ad aprire setup4pc x vedere se mi trova canali ma nn trova nulla il cerchietto rosso con gli occhiali e rimasto sempre rosso o disistallato tutto e provato con gli ultimi drive ma e lo stesso adesso o provato con drive + vecchi e con softw. tecnisat sempre + vecchi ma adesso nn mi cancella + il softwear della tecnisat 4\.3.3
pinno1112
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ss2

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom apr 29, 2007 3:29 pm

controlla il cavo e connetti direttamente la ss2 all'lnb con un unico cavo
scaistar
AMMINISTRATORE

Torna a Installazione e configurazione