Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

consulenza scheda madre...

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda lamonica5 » lun mar 19, 2007 10:10 pm

salve a tutti dunque io ho sentito parlare di certe incompatibilità della ss2 con alcune schede madri, il mio pc è un amd athlon 2400+ con 1024 di ram (ddr) una scheda video ati 9200 (128mb ram ddr) e con s.o windows prof.xp s.p 2 la scheda madre è una asrock con chipset nVidia nForce 2 ultra 400 volevo sapere appunto come da oggetto se avrò problemi con la ss2 visto che già lì per lì ho un problema con progdvb ossia dipende quali opzioni faccio mi compaiono degli errori, e dopodichè non si avvia più ossia provando ad avviarlo mi compare una finestra di errore che dice che il dispositivo non è stato trovato, quindi io riavvio il pc e poi progdvb e riparte ma se piggio su qualche opzione siamo punto da capo e non capisco da cosa possa dipendere questo errore, ed è per questo che mi sono ricordato il fatto dell'incompatibilità, mi è sorto questo dubbio. Ora perdonatemi se mi sono prolungato ma visto che sono alle prime armi su le ss2 mi rivolgo a chi ne sà + di me grazie a tutti ciao.
lamonica5
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Re: consulenza scheda madre...

Messaggioda Eri » lun mar 19, 2007 11:16 pm

lamonica5 ha scritto:salve a tutti dunque io ho sentito parlare di certe incompatibilità della ss2 con alcune schede madri, il mio pc è un amd athlon 2400+ con 1024 di ram (ddr) una scheda video ati 9200 (128mb ram ddr) e con s.o windows prof.xp s.p 2 la scheda madre è una asrock con chipset nVidia nForce 2 ultra 400

La tua scheda madre e perfettamente compatibile con la SS2, e su questo nn ci piove ;)

quelle incompatibili son nforce4 (sli specialmente) :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda lamonica5 » mar mar 20, 2007 7:50 am

grazie eri per il tuo intervento ma sai mi è venuto questo dubbio dal fatto che progdvb mi dà degli errori cioè dipende cosa faccio mi si blocca e quando provo a riavviarlo mi esce una finestra che dice che non trova il modulo specifico..... e blha.....blha..... quindi mi tocca riavviare il pc e a questo punto progdvb riparte ma se poi rifaccio qualcosa siamo punto e a capo non capisco da dove scaturisce questo problema bhoooooo.... ci sto impazzendo ti prego mi puoi aiutare? ripeto io è da pochissimo che mi sto avvicinando al mondo della ss2 quindi sono totalmente ignorante grazie.
lamonica5
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda raskino » mar mar 20, 2007 11:30 am

sarò ripetitivo..ma usate DVBDREAM!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
raskino
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda corel68 » sab mar 24, 2007 12:34 pm

Un saluto a tutti gli amici del forum.
Il mio pc acquistato da poco ha questa scheda madre:Asus P5B - DELUXE volevo sapere se è compatibile con la skystar hd.
Vi ringrazio anticipatamente.
corel68
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » sab mar 24, 2007 2:26 pm

Tranquillo, non c'è nessuna notizia di incompatibilità della SkyStar HD con qualsivoglia motherboard...

...finora l'unica incompatibilità conosciuta è quella tra la SkyStar2 e alcune particolari motherboard con chipset NForce4 (vedi il tread dedicato: INCOMPATIBILITA' SS2 PCI - asus a8n-sli deluxe (e NFORCE 4))
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione