Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto non Riesco a far funzionare la Skystar di AliceSat USB

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda frankx83 » lun gen 22, 2007 11:39 am

Non riesco a far funzionare la skystar di Alicesat, ho eseguito l'installazione alla perfezione parabola puntata verso Astra installazione driver alicesat originali ho configurato bene le impostazioni della scheda di rete e ho impostato bene anche i parametri in skytool ma quando avvio il programma non funziona niente il semaforo è sempre rosso, il segnale astra però c'è l'ho visto con un decoder ma quando avvio il programma di alicesat il semaforo è sempre rosso come se la scheda fosse morta vi prego aiutatemi
frankx83

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Gioxy » lun gen 22, 2007 12:03 pm

• attacca la Skystar alla padella direttamente, non attraverso il deco
• a meno che non usi Alicesat per andare su Internet, spegni (e togli dall'"Esecuzione automatica") quel maledetto semaforo, crea più problemi che altro...
• prova ad usare altri programmi di DVB (almeno per testare la Skystar, poi se non ti piacciono li disinstalli)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione