Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Broadlogic & Smartmouse/Phoenix

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda NikoGTr » gio gen 18, 2007 11:00 pm

Salve a tutti, sono nuovo del sito e dell'ambiente,
o per lo meno è da un po che mi appassiona solo che non ho mai avuto a che farci.

Io ho a disposizione una scheda sat-pci della Broadlogic (aba2030) con tanto di lettore card integrato e in piu' ho anche lo smartmouse/phoenix (3,5MHz & 6MHz) solo che...
(adesso cominciano i problemi)

a)fino ad adesso non ho trovato nessun programma (neanche su open-sky -> fornitore della scheda) che mi permetta di accedere al card reader integrato

b) non riesco ad accedere ad una card neanche tramite lo smartmouse(sto provando di tutto)

per quanto riguarda progDVB funziona con i canali in chiaro e anche se metto le plug-in nessun cambiamento.. apparte che con alcuni plug-in non mi partiva piu' il programma o mi si bloccava,non ricordo il nome di queste plug-in perche' scoraggiato avevo abbandonato un bel po di tempo fa'.. ma adesso ho scoperto questo sito.. e spero di riprendere coraggio. :)

tra gli argomenti trattati in questo sito mi sono soffermato sul come trasformare il pc in decoder(dal quale è nato il mio 3d) e ho pensato.. apparte utilizzare lo smartmouse come car reader.. non si potrebbe utilizzare anche il ludipipo?

grazie.

NikoGTr
NikoGTr

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione