Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

info x novizio

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

info x novizio

Messaggioda arrotino » dom nov 26, 2006 6:51 pm

salve mi sto apprestando ad acquistare una scaistar e sono titubante sul modello , nel senso che sono un feedhunter e fino ad adesso ho sempre utilizzato decoder un nokia 9600 collegato al pc , per continuare ad avere le stesse prestazioni vi chiedo basta una scaistar 2 2.6 oppure conviene partire direttamente da una hd . Vi ringrazio anticipatamente
arrotino
arrotino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

info x novizio

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » dom nov 26, 2006 8:43 pm

Ti consiglio innanzitutto di leggere la guida ai Feed così ti schiarisci le idee.
L'ideal sarebbe una 2.3, ma a parte il fatto che non se ne trovano, dipende anche se a te interessa usare quel tipo di ricerca BLIND SCANNER.

Per la Skystar HD, fino a quando non ne avremo provata una, non possiamo certo conisgliarti.. :wink:
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda gamebyte » lun nov 27, 2006 7:13 pm

salve sono un feedhunter esperto, da anni uso i ricevitori ed ora sto pensando di passare alla skystar solo che ne ho gia una la skystar box usb che mi da abbastanza problemi e mi chiedevo se fosse adatta a ricevere i feed formato mpeg 4:2:2, a me sembra di no grazie per l'attenzione
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda scaistar » lun nov 27, 2006 8:11 pm

i Feed in 4:2:2 vengono decodificati dal software e non dalla SS2, quindi li puoi vedere.
Il problema è che la maggior parte dei feed ha un alto bitrate e quindi con la SS2 USB vedi a scatti... meglio puntare sulla PCI o sulla nuova versione USB PLUS
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda gamebyte » lun nov 27, 2006 8:31 pm

per favore dammi maggiori dettagli tecnici oltre quelli gia' presenti sul sito riguardo la skystar usb e che software bisogna utilizzare per utilizzarla al meglio please, inoltre mi piacerebbe se siete daccordo vai esperti di skystar aprire e curare con delle segnalazioni tempestive una rubrica riguardante feeds e canali in chiaro che trasmettono eventi sportivi in chiaro ditemi voi grazie
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda gamebyte » lun nov 27, 2006 8:36 pm

scusami mi riferivo allla skystar usb plus per avere maggiori dettagli tecnici e potenzialita' grazie in anticipo
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » lun nov 27, 2006 11:30 pm

Se è vero (come pare a molti) che in realtà sia una Technotrend rimarcata allora questo dovrebbe essere il suo manuale...
...e, almeno sulla carta, c'è scritto che ha una cosa molto importante per un feedhunter (che appunto ha la SS2 v.2.3 ma non la v.2.6): il FEC automatico...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

ok

Messaggioda arrotino » mar nov 28, 2006 6:39 pm

salve intanto grazie x le info , allora vediamo se ho capito bene . Se nn mi interessa il blind scan e' ok la 2.6 altrimenti meglio la versione usb plus o va vecchia 2.3. Se mi sbaglio correggetemi
arrotino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » mer nov 29, 2006 7:50 am

Hai capito bravo... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Installazione e configurazione