Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

La scansione dei canali si blocca

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda singolomichele » gio giu 08, 2006 10:58 pm

salve,avrei bisogno dell'aiuto di un esperto per risolvere un problema con la mia Skaystar.Ho installato tutto seguendo la guida sul forum,ed inizialmente ha funzionato tutto benissimo,dopo un pò però è cominciato a perdersi il segnale ed il semaforo restava rosso.Nel tentativo di rimettere le cose a posto ho disinstallato e rinstallato tutto.Ora il semaforo è verde,ma quando effettuo la scansione dei canali con PROGDVB,al termine della stessa si blocca tutto lì e resta tutto in bianco.Premetto che il ricevitore satellitare funziona benissimo e che la parabola monta un LNB Dual-feed.Qualcuno è così cortese da chiarirmi cosa devo fare per risolvere il problema? GRAZIE.
singolomichele
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione