Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Collegare decoder e scheda

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda andryonline » sab mag 20, 2006 11:42 am

Volevo chiedervi una cosa: dalla parabola parte il cavo che va al decoder... adesso dovrei collegare anche il mio nuovo acquisto (la skyscar2), come faccio? Esiste uno spinotto a T?
andryonline
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda Eri » sab mag 20, 2006 1:11 pm

puoi usare LOOP THROUGH
la seconda uscita lnb

pero, nn e molto consigliato.

comprati un LNB TWIN (con due uscite) cosi risolvi tutti i problemi :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda anzag » sab mag 20, 2006 1:12 pm

Non puoi usare due decoder contemporaneamente tranne che guardi lo stesso programma o un programma che trasmette sullo stesso trasponder ma comunque uno darà fastidio all'altro, devi cambiare sulla parabola LNB, prendendone uno che abbia due uscite, che andrai a collegare su i due decoder.
Ciao
anzag
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda andryonline » sab mag 20, 2006 2:17 pm

A me non interessa usare decoder e scheda contemporaneamente...

Mi serve uno sdoppiatore che mi permetta di collegare contemporaneamente decoder e scheda al cavo che arriva dalla parabola.

Che posso fare? Magari se mi aiutate con qualche immagine, così capisco cosa devo comprare...
andryonline
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eri » sab mag 20, 2006 2:27 pm

andryonline ha scritto:Mi serve uno sdoppiatore che mi permetta di collegare contemporaneamente decoder e scheda al cavo che arriva dalla parabola.

2 alternative:

1. Comprare uno switch (un po costosi)
2. Comprare un LNB TWIN ( a due uscite separate) e collegarle al deco e alla scheda (ti consiglio quest'ultima) :arrow:

Saluti Eri
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR

Messaggioda andryonline » sab mag 20, 2006 2:35 pm

eRI ha scritto:2 alternative:

1. Comprare uno switch (un po costosi)
2. Comprare un LNB TWIN ( a due uscite separate) e collegarle al deco e alla scheda (ti consiglio quest'ultima) :arrow:

Saluti Eri

1. Soluzione più immediata, ma c'è da vedere quanto costa e se ci sono perdite di segnale...

2. Soluzione complicata perchè dovrei far passare un altro cavo e riaprire il foro da dove passa l'altro...

Ora ci rifletto e vediamo!

Grazie! :wink:
andryonline
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione