Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

gestisce il motore?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

gestisce il motore?

Messaggioda napoli » mer apr 19, 2006 7:26 am

Ciao, sono nuovo del forum ; ho aquistato una scheda skystar 2 e la parabola da 80cm con il rotore SaTracer 3 SW (quello del kit motorizzato da 109 euro sul sito www.websat.it) . volevo sapere se coi driver che mi vengono forniti e assieme a ProgDVB viene gestito gia' automaticamente il motore, e quale procedura devo seguire per configurarlo con ProgDVB, grazie
Ciao
Se 2 persone fumano sotto un cartello "vietato fumare" gli si fa la multa, se 10 persone fumano sotto lo stesso cartello gli si dice di andarsene , se 100 persone fumano sempre sotto lo stesso cartello si toglie il cartello
napoli

gestisce il motore?

Sponsor

Sponsor

Risposta

Messaggioda skydsl » dom mag 07, 2006 9:00 pm

Guarda nella sezione del motore, io ho già risposto per farlo muovere, però ti dico già che io sono riuscito solamente con la funzione Drive Motor Est/West. Tanti Saluti, benvenuto.
8)
skydsl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda West79 » lun mag 08, 2006 2:09 pm

ho la stessa configurazione, riesco a muovere il motore con il plub-in di PROG-DVB diseqcv1.9 tamite i comandi Raw oppure send ma poi prog-dvb non riesce a spostare il motore in automatico!
West79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione