Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiutatemi che sto uscendo pazzo

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda rodolfo.ragusa » lun mar 13, 2006 6:40 pm

Ho comprato una skystar 2 pci e quando installo prog DVB tutto ok, Se non che quando vado ad installare skynet090 e editorskynet2.0 non riesco a farli funzionare, addirittura editorskynet2.0 non mi si apre nemmeno e mi da un errore di inizializzazione. Cosa devo fare? Il sistema operativo è WXP Prof.
rodolfo.ragusa

Sponsor

Sponsor

risposta

Messaggioda maurangelo64 » ven mag 05, 2006 3:27 pm

ciao anch'io avevo questo problema, poi casualmente ho installato SKYPE per fare le telefonate gratis da www.skype.com e dopo l'instalazione di questo programma che non centra nulla con la ss2 e progdvb, i due programmi skynet ed editor sono partiti, comunque anche dopo averli installati non sono riuscito a configurali bene ed ad usali per scaricare file dal sat manca ancora qualcosa, se hai novità mandali a maurangelo64@yahoo.it ciao
maurangelo64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione