Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto skystar2 2.3

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiuto skystar2 2.3

Messaggioda Felix80 » dom mar 12, 2006 8:10 pm

Salve ragazzi, sono nuovo. Volevo chiedervi un aiuto. Ho installato sul mio computer una skystar2 2.6d con i drive 4.3.2 che uso con Progdvb. Sul mio computer tutto bene, il problema e' che ho installato su un altro computer una skystar2 2.3 (quella che usciva con alicesat) prima con i drive originali (dovrebbero essere i 4.2.11) e mi dava problemi di connessione e succesivamente con i 4.3.2. Con quest'ultimi va bene, esce l'icona che la scheda e' connessa ma quando avvio Progdvb mi da l'errore "Dispositivo non avviato". Da che cosa puo' dipendere, sono i drive? Grazie per l'aiuto. Ciao
Felix80
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Aiuto skystar2 2.3

Sponsor

Sponsor

Messaggioda darp » mar mar 14, 2006 6:39 pm

vai nella lista dei dispositivi e setta skystar2, probabilmente nell'installazione è stata settatta la skystar1
Le cose brutte della vita non ci devono abbattere, ma renderci più forti
darp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Felix80 » mar mar 14, 2006 7:28 pm

I settaggi sono tutti giusti, non riesco proprio a capire. Sul mio pc non ho avuto problemi, ma su questo non c'e' modo di far avviare la scheda in progdvb eppure sulla barra delle applicazioni me la da connessa.

Nella sezione F.A.Q. ho trovato questo:

- Ho installato il prog ProgDVB, ma quando vado a selezionare la scheda SkyStar2, mi dice: "dispositivo non avviato!" e non c'è verso di farlo partire!
Assicurati di aver installato i driver Technisat (in pratica che il semaforo sulla barra si veda, anche se rosso non importa)
Avvia PROGDVB e clicca su setting (impostazioni) e su DEVICE LIST (il primo).
Seleziona SKYSTAR2 e clicca su START. Se tutto è OK dovrebbe partire. Non ti resta che configurare bene i DiseqC ed effettuare la scansione dei canali
Se il problema persiste prova a registrare i filtri SkyNET.sys e Sky2PCAVSrc.ax.

Che cosa significa "registrare i filtri Skynet.sys e Sky2PCAVSrc.ax"???

Ciao.
Felix80
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione